Cigala's

Trova il tuo ‘perfect fit’ con i jeans Cigala’s

Jeans Cigala’S, scopri qual è perfect fit che ti dona di più! Vita alta o bassa? Tagliati, sfrangiati, attillati, dritti a tubo, cropped, rilassati, lunghi e lunghissimi…

Il marchio Cigala’S si muove nel mondo del denim italiano con sede nel distretto tessile dell’alto Metauro a Urbania.

Ha un approccio speciale che associa l’allure storico del jeans americano a una vestibilità sofisticata e contemporanea.

I jeans classici che siamo stati abituati a conoscere, il jeans di Blow Up di Marilyn Monroe, delle Charlie’s Angels o di Gena Davis e Susan Sarandon in Thelma e Louise, sono ripensati con tagli, tessuti e ricerca anatomica per disegnare un fisico speciale a chi li indossa.

Un jeans Cigala’S italiano al 100%, prodotto con criteri di sostenibilità, metallerie nickel-free e cartellini realizzati in denim riciclato grazie alla sapienza di un’antica cartiera. 

Da oltre 25 anni Cigala’s esprime una filosofia molto semplice mutuata dal design: Less is More, meno è meglio. L’esclusione dal ciclo produttivo di ogni procedura inquinante, l’uso di cotoni organici certificati, la lavorazione integralmente Made in Italy, i metalli atossici, le etichette riciclabili, non sono giudicate uno svantaggio nei calcoli aziendali, ma un valore aggiunto di ciascuna collezione.

I jeans FLARE Cigala’s

L’iperbole è una figura retorica che consiste nell’intensificare un’espressione esagerando la qualità di una persona o di una cosa per rafforzarne il senso e aumentarne la credibilità. Per questo diciamo “amare da morire”, “aspettare da una vita”, “avere un cuore spezzato”… Per questo indossiamo i jeans Palazzo Maxi di Cigala’s. Cosa c’entrano? Semplice: sono iperbolici. Non c’è aggettivo migliore per definire i jeans must have del brand marchigiano di Urbania. Esagerati, perché fondono i fit di suoi due capisaldi: il Palazzo e il Maxi. Perfetti, perché non è il tuo fisico che si deve adattare a loro ma accade il contrario, dal momento che tessuti e tagli sono frutto di un’accurata ricerca anatomica, da sempre finalizzata a disegnare il fisico delle donne. Risultato? I jeans Palazzo Maxi regalano alla silhouette un altissimo tasso di comfort e di glam. Le sue linee, iperboliche è vero, ma pulite e semplici nel loro volume, svolgono due funzioni fondamentali: mimetizzano i fianchi morbidi ed evidenziano il lato B.  I Palazzo Maxi sono super e easy anche quando si tratta di abbinarli. Per armonizzare i volumi, scegli un sopra slim: un pull crop con sneakers se hai l’età adatta o una camicia da infilare, fluida, magari un po’ rétro, con fiocco al collo. E, se vuoi slanciare ancora di più la tua immagine, non dimenticarti i tacchi. In ogni caso, è garantito: spezzerai molti cuori…!

Scopri tutta la gamma dei jeans Flare: direttamente dai Seventies ci sono i Bell Bottom, ma se non ami la vita bassa, per te ci sono i Bell Bottom HW (a vita alta), poi si sono i Boot Cut, da indossare con gli stivali e infine i Chino Flare, rigorosi ma con una lieve svasatura sul fondo.

Obiettivo finale: fare in modo che tutte le donne possano trovare il proprio, personalissimo, “perfect fit” in un modello creato da Cigala’s.