Alla street style della Copenhagen Fashion Week è tutto cargo
I pantaloni cargo la fanno da padroni alla Copenhagen Fashion Week. Uno street style in cui la divisa workwear si rinnova. Dal quelli con taglio fluttuante a quelli strutturati sono i protagonisti della prossima stagione. Dal giorno alla notte con l'aggiunta dei tacchi saranno il mood con il loro look minimalista ed elegante.
Fra le strade della capitale danese si possono scoprire le ispirazioni street style più di tendenza: denim destrutturato, pantaloni a gamba ampia o baggy, tailleur coordinati fatti di tessuti insoliti, colori sorbetto, ma anche tinte bold e intense su hairstyle d'impatto.
La Copenaghen Fashion Week ha visto la presentazione delle collezioni SS23, con show ed eventi che hanno riscritto il minimalismo tipicamente associato al design nordico per fare spazio a una sperimentazione in grado di offrire una panoramica internazionale - la partnership con Zalando e la piattaforma TikTok al centro dell'attenzione - sulle attuali tendenze della moda. Dagli abbinamenti più insoliti a quelli classici, dal Y2K più eccentrico alle uniformi più rassicuranti, ecco la selezione dei migliori look street style della Copenaghen Fashion Week SS23.
Quando i marchi nordici scendono in passerella vengono promessi nuovi marchi di tendenza, marchi cult e, naturalmente, un sacco di ispirazione street-style.
Oh, cargo, perché ti amo così tanto?
Se vuoi vedere altri articoli simili a Alla street style della Copenhagen Fashion Week è tutto cargo Entra nella categoria Sfilate.
Articoli correlati