L’outfit di Capodanno per brillare come le stelle

cristalli capodanno outfit

Il look di Capodanno va studiato nei minimi dettagli e anche un po’ in anticipo.

Non potrà mai mancare il dettaglio rosso, un classico, da sempre stato di buon auspicio, così come in testa ci sono i glitter, brillantini, lustrini, ma soprattutto, le paillettes, quest’anno tornate di gran moda, un vero must have del guardaroba.

Per chi non intende uscire e decide di trascorrerlo in casa, o comunque a casa di amici, no problem, ma mi raccomando con stile, sempre indossare un capo o un accessorio che ti renda preziosa. Per esempio un paio di shorts, una blusa o una camicia bianca, valorizzato da una collana e un cerchietto per i capelli con gli strass, un look comodo, ma luminoso.

Quest’anno sono di tendenza i colori vivaci, e allora perché non scegliere un abito fucsia, verde, arancio per sprizzare di gioia e di energia.

Non permettere alla pigrizia di rovinare il tuo Capodanno in casa, anche se sei in famiglia, non trascurare il tuo look per questa serata.

Il nero è un vero e proprio passepartout di stile, il classico che non passa mai di moda, però per questa occasione fai l’upgrade con gli accessori. Oro e argento nei punti giusti, come un paio di scarpe, un bracciale, maxi orecchini e cintura.

Il vestito è la soluzione più chic per festeggiare la fine dell’anno. Non puntiamo solo su colori metallizzati, ma anche il blu è una valida alternativa per un outfit raffinato.

Per sognare un po’, per sentirsi delle dive io opterei per un abito lungo oro e argento con paillettes o glitter. Non mancano i micro abiti con qualche volant o rouche.

Hai deciso di trascorrere il Capodanno in montagna? Non c’è destinazione più incantevole che una baita immersa sulla neve, dove brindare alla fine dell’anno riscaldati dalle suggestive fiamme di un camino.

Ovviamente per la scelta dell’outfit, dobbiamo fare i conti con il clima. Perfetto il total look in maglia, meglio se preziosa come il cachmire o la lana. Le nuance devono essere neutre, rese luminose da intrecci lurex. Anche il velluto è un tessuto da prediligere soprattutto se scelto nelle tonalità del rubino o verde scuro.

Se brinderai all’aperto, sulle piste da sci, sotto un cielo di stelle,  non potrai fare a meno di alleati contro il freddo: piumino glam e moon boots oro o argento. Infine,  immancabili guanti, sciarpe, fasce per capelli, meglio se resi speciali da paillettes o strass.

Ricordati l’ultimo dell’anno necessita di un look diverso da quello che indosseresti tutti i giorni.

Parola d’ordine: brillare

Se vuoi vedere altri articoli simili a L’outfit di Capodanno per brillare come le stelle Entra nella categoria Look.

Articoli correlati

Go up