Anime di alta moda, collezione Jimmy Choo x Sailor Moon

Naoko Takeuchi | Jimmy Choo

Jimmy Choo festeggia con stile il 30° anniversario di Sailor Moon nel giorno di San Valentino.

Manca un giorno al lancio della collezione Jimmy Choo x Sailor Moon, una serie limitata di scarpe che corrispondono ai personaggi principali della proprietà. Le cinque Sailor Senshi rappresentate in questa collezione per l'anniversario includono Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus, le prime cinque Senshi che compaiono nel primo arco di Dark Kingdom della serie.

"Sono estremamente felice che i personaggi e le storie che sono nati dalla mia immaginazione siano ora amati da molte persone in tutto il mondo", ha dichiarato Naoko Takeuchi nel comunicato stampa. L'autore e artista del manga shojo, Takeuchi è rimasto coinvolto nella proprietà durante le sue numerose iterazioni .

"Ciò che è sempre stato veramente importante per me è la giovane, pura immaginazione e il potere delle ragazze."

Secondo il comunicato stampa, “La collezione Jimmy Choo x Sailor Moon sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 14 febbraio su JimmyChoo.com . Saranno anche in mostra in occasione di pop-up di una settimana presso Isetan a Tokyo, Selfridges a Londra e China World Mall a Pechino, nonché in selezionati negozi Jimmy Choo in tutto il mondo.

Se vuoi vedere altri articoli simili a Anime di alta moda, collezione Jimmy Choo x Sailor Moon Entra nella categoria Scarpe.

Articoli correlati

Go up