Zendaya

Zendaya, il nuovo volto delle campagne pubblicitarie

Zendaya, il nuovo volto delle campagne pubblicitarie. La pelle ambrata, le gambe chilometriche, un visetto da fanciulla sono l’essenza di questa bellezza contemporanea.

L’attrice americana è un mix di talento e perfezionismo, che ne fanno une delle star preferite di Hollywood.

Nel 2020 è stata la musa, la nuova testimonial di Valentino.

Il direttore creativo della maison così la definì:

E’ la perfetta incarnazione e rappresentazione di ciò che Valentino oggi è. Zendaya è una giovane donna forte e fiera, che si serve del proprio talento e del proprio lavoro per esprimere se stessa, i suoi valori e la generazione alla quale appartiene”.

A soli 25 anni Zendaya riceverà il prossimo 10 novembre il premio come Fashion Icon 2021 ai prossimi CFDA Awards 2021, considerato l’Oscar della moda.

Un premio ritirato prime di lei da Naomi Campbell, Rihanna, Lady Gaga, Jennifer Lopez.

Un premio importante, un premio ambito, un premio che le conferirà l’immagine di diva.

Ha scritto il CFDA su Instagram:” Più e più volte Zendaya ha dimostrato di non avere paura di correre rischi….Con la sua controparte creativa, l’attrice ha regalato ai fan e ai suoi seguaci della moda in tutto il mondo un numero apparentemente infinito di look glamour da red carpet da ricordare”.

Come al Festival di Venezia 2021 dove indossò un abito nude firmato Balmain e ai piedi le inseparabili Louboutin in tinta.

Oppure quando indossò l’armatura gioiello couture di Loewe ai Women in Film Awards.

Un abito grigio abbinato a decolleté con tacchi a spillo color oro di Louboutin, caratterizzato da un dettaglio gioiello che copriva quasi tutto il busto.

O come alla notte degli Oscar 2021 che indossò un abito in chiffon giallo limone, perfetto per la sua pelle ambrata, perfetto per una diva come lei.

Insomma, tutti i suoi red carpet sono inaspettati, glamour e sperimentali.

Affascinante, talentuosa, una star globale che già a 23 anni contava 62 milioni di follower su Instagram .

La più influente tra le ragazze d’America e portavoce nella battaglia contro gli stereotipi razziali, ricordiamo che il padre è afroamericano.

Un modello per migliaia di teenager, una grande responsabilità per Zendaya, non trovate?