cappello pelliccia ecologica

Il cappello con pelliccia ecologica, ecco la nuova moda inverno

Il cappello con pelliccia è l’accessorio più caldo (letteralmente e figurativamente) dei cappelli inverno 2023. A lanciarlo, la scorsa collezione, Anthony Vaccarello che ne ha presentati una serie (con effetti di pelo differenti) a completare i look glamourous della collezione donna firmata Saint Laurent.

L’attrice statunitense Nicola Peltz, per una serata al luna park in compagnia del fidanzato Brooklyn Beckham, ha scelto una maxi bombetta di pelo animalier effetto leopardo, in abbinamento con una giacca biker in pelle nera. Un look glamour-punk che (finalmente) rivela un po’ della personalità della giovane star solita a indossare T-shirt e jeans oppure abiti midi.

Ma non dimentichiamo il classico bucket hat o meglio cappello fluffy, ora in tendenza, che sta spopolando tra le star. Icona anni ’90, il «muppet hat» si prepara a tornare in scena specialmente nella seconda fase della stagione fredda. Da Emily Ratajkowski a Gigi Hadid, il muppet hat è divertente, ma anche confortevole: rosso fragola, verde menta o rosa pesca, è il revival che serve affrontare il 2022.

Consigli – Opzioni di stile:

– giocare sulle trame e mescolare la pelliccia del cappello con i capispalla in pelle
– bucket hat con cappotti classici, tailleur o anche abiti da sera
– bucket hat con calzini luminosi e minigonne
– bucket hat + trench = il must

Quando sarete alla ricerca di un accessorio che aggiunga un tocco di estro al vostro guardaroba autunnale, un cappello con pelliccia ecologica è senza dubbio la scelta da fare.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Il cappello con pelliccia ecologica, ecco la nuova moda inverno […]

I commenti sono chiusi.