Manolo Blahnik & The Restoty, come ridare vita alle iconiche scarpe

manolo-blanhik-

Manolo Blahnik, l’iconico marchio di scarpe, sposa The Restoty,  azienda specializzata in aftercare di lusso, per offrire servizi di riparazione su misura e rimettere in vita le amate 'Manolo'. 

Una scarpa dall'inconfondibile bellezza e sapienza delle forme, dai tacchi, dai pellami e dai colori sgargianti. E’ la scarpa giusta, perfetta, elegante per un outfit glamour, per uno stile ultra chic. Tacchi alti, applicazioni gioiello, difficile non riconoscerle, sono una vera opera d’arte, uniche nel loro genere.

E' la scarpa che tutte noi abbiamo sognato nel nostro guardaroba. Iconica, senza tempo, super elegante e super femminile.

Ma, diciamo la verità, non sono scarpe così facilmente accessibili per tutte le tasche, per il loro elevato prezzo. In questo modo saremo anche più intenzionate ad acquistarle, perchè investiremo, ma saremo anche tranquille di indossare queste sculture, perchè il brand offre addirittura una assistenza post-vendita.

Manolo Blahnik, il noto stilista spagnolo, deve la sua fortuna all’incontro negli anni ’70 con l’allora direttrice di Vogue America Diana Vreeland che, affascinata dai suoi bozzetti, gli suggerì :” go makes shoes”. Aveva avuto un gran fiuto per questo nuovo talento.

Tutte noi abbiamo avuto modo di conoscerle e amarle nella serie Sex and The City, dove le 4 amiche erano inseparabili dai loro tacchi firmati Manolo Blahnik.

di Virginia D'Amico

Manolo Blahnik

Se vuoi vedere altri articoli simili a Manolo Blahnik & The Restoty, come ridare vita alle iconiche scarpe Entra nella categoria Scarpe.

Articoli correlati

Go up