Il cappello da pescatore, bucket hat, è il must del 2021
Il cappello da pescatore - bucket hat - è tra gli accessori must have di stagione. Un revival targato anni 2000 che conquista tutti, solo le teste più famose dello show biz e dello street style.
Il bucket hat o cappello a secchiello, che proprio alla fine degli anni 90 è stato elemento chiave nei look di star della musica pop come Britney Spears, Paris Hilton e Christina Aguilera, torna protagonista.
Le passerelle lo hanno visto protagonista con marchi come Gucci, Versace e Prada che lo hanno incluso nelle loro ultime collezioni.
Un cappello unisex che alterna i modelli più tradizionali d'ispirazione inglese, vedi i bucket hat impermeabili e waterproof, a quelli più femminili come i bucket hat neri ludici in vernice o tessuti tecnici.
Per l'estate scegliete il cappello a secchiello in cotone dai mille colori: bucket hat gialli, rossi, viola, rosa, azzurri, verdi... Fino agli hat crochet: i più estivi e freschi ad uncinetto.
Se vuoi vedere altri articoli simili a Il cappello da pescatore, bucket hat, è il must del 2021 Entra nella categoria Accessori.
Articoli correlati