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@vintagefashionitalian
  • Tiffany & Co. ha presentato la nuova collezione di gioielli Blue Book: Tiffany Celeste nella storica villa Beverly Estate di Beverly Hills.

La collezione di 157 pezzi è stata esposta in teche di vetro. 

"È un momento molto emozionante per noi presentare questa collezione... Ci sono voluti due anni per creare questa collezione", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. Alexander Arnault. Ha anche aggiunto: "Stiamo davvero cercando di trasformare il marchio in qualcosa di più elevato di quanto sia mai stato".

Tra gli ospiti c'erano numerose celebrità come Emily Blunt, Anya Taylor-Joy, Reese Witherspoon con la figlia Olivia Wilde, Suki Waterhouse e altri 150 invitati. 

#TiffanyandCo #gioielli #jewelsdesign
  • Louis Vuitton ha presentato la collezione Pre-Fall 2024.
La collezione si ispira all'immagine dei marinai e all'atmosfera del viaggio.Pharella Williams ridefinisce l'abbigliamento maschile in una fusione di tradizione e modernità.

"Un'ode all'universo dei marinai, la collezione fonde gli emblemi storici della casa con immagini nautiche per creare un guardaroba che evoca lo splendore del mare", scrive il marchio.

##louısvuıtton #PREFALL24
  • Julia Roberts con un sorriso raggiante per la rivista francese Madame Figaro.

#juliaroberts #madamefigaro
  • La top model Bella Hadid ha presentato al mondo la prima campagna del suo marchio Orebella, il cui slogan è "Libera la tua alchimia".

"Dopo che mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme e ho iniziato ad avere problemi di salute, io e mia madre ci siamo innamorate degli oli essenziali. Tutta la mia famiglia ha opinioni diverse sulle fragranze. Penso che gli oli essenziali non solo accentuino il tuo profumo naturale, ma possano aggiungere una sensazione di calma e unicità alla tua giornata", ha dichiarato Bella a WWD.

La collezione comprende tre fragranze per il corpo: la legnosa Salted Muse, la floreale Window2Soul e la tropicale Blooming Fire. 
Si tratta di profumi bifasici senza alcool con oli essenziali di camelia, mandorla, oliva, jojoba e karité, che garantiscono un effetto idratante.

#bellahadid #orebella #lymelife
  • Victoria Beckham e Mango hanno collaborato alla creazione di una capsule collection primavera/estate per il 40° anniversario del marchio Mango.

Gli abiti di Victoria Beckham sono caratterizzati non solo dalla sartorialità e dall'eleganza casual, ma anche dalla comodità. I suoi modelli sono noti per le linee pulite, i tagli rigorosi e l'interpretazione moderna delle silhouette classiche. Questi accenti sono anche in linea con i valori fondamentali di Mango: stile, qualità e femminilità.

La collezione comprende non solo abiti classici in lino con e senza risvolto, abiti casual e da sera, ma anche accessori minimalisti, scarpe e tre tipi di borse. Tra i tessuti utilizzati figurano lino, seta pregiata e cotone. 

La collezione si è rivelata sobria, elegante ed espressa in tonalità neutre come il bianco, il nero, il lilla-rosa, il pesca e il blu. 

#victoriabeckam #mango #capsulecollectıon
  • Una Deva Cassel incredibilmente bella sulla copertina di maggio di Woman Madame Figaro.

#DevaCassel #womanmadamefigaro #fashionphotography
Tiffany & Co. ha presentato la nuova collezione di gioielli Blue Book: Tiffany Celeste nella storica villa Beverly Estate di Beverly Hills.

La collezione di 157 pezzi è stata esposta in teche di vetro. 

"È un momento molto emozionante per noi presentare questa collezione... Ci sono voluti due anni per creare questa collezione", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. Alexander Arnault. Ha anche aggiunto: "Stiamo davvero cercando di trasformare il marchio in qualcosa di più elevato di quanto sia mai stato".

Tra gli ospiti c'erano numerose celebrità come Emily Blunt, Anya Taylor-Joy, Reese Witherspoon con la figlia Olivia Wilde, Suki Waterhouse e altri 150 invitati. 

#TiffanyandCo #gioielli #jewelsdesign
Tiffany & Co. ha presentato la nuova collezione di gioielli Blue Book: Tiffany Celeste nella storica villa Beverly Estate di Beverly Hills.

La collezione di 157 pezzi è stata esposta in teche di vetro. 

"È un momento molto emozionante per noi presentare questa collezione... Ci sono voluti due anni per creare questa collezione", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. Alexander Arnault. Ha anche aggiunto: "Stiamo davvero cercando di trasformare il marchio in qualcosa di più elevato di quanto sia mai stato".

Tra gli ospiti c'erano numerose celebrità come Emily Blunt, Anya Taylor-Joy, Reese Witherspoon con la figlia Olivia Wilde, Suki Waterhouse e altri 150 invitati. 

#TiffanyandCo #gioielli #jewelsdesign
Tiffany & Co. ha presentato la nuova collezione di gioielli Blue Book: Tiffany Celeste nella storica villa Beverly Estate di Beverly Hills.

La collezione di 157 pezzi è stata esposta in teche di vetro. 

"È un momento molto emozionante per noi presentare questa collezione... Ci sono voluti due anni per creare questa collezione", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. Alexander Arnault. Ha anche aggiunto: "Stiamo davvero cercando di trasformare il marchio in qualcosa di più elevato di quanto sia mai stato".

Tra gli ospiti c'erano numerose celebrità come Emily Blunt, Anya Taylor-Joy, Reese Witherspoon con la figlia Olivia Wilde, Suki Waterhouse e altri 150 invitati. 

#TiffanyandCo #gioielli #jewelsdesign
Tiffany & Co. ha presentato la nuova collezione di gioielli Blue Book: Tiffany Celeste nella storica villa Beverly Estate di Beverly Hills.

La collezione di 157 pezzi è stata esposta in teche di vetro. 

"È un momento molto emozionante per noi presentare questa collezione... Ci sono voluti due anni per creare questa collezione", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. Alexander Arnault. Ha anche aggiunto: "Stiamo davvero cercando di trasformare il marchio in qualcosa di più elevato di quanto sia mai stato".

Tra gli ospiti c'erano numerose celebrità come Emily Blunt, Anya Taylor-Joy, Reese Witherspoon con la figlia Olivia Wilde, Suki Waterhouse e altri 150 invitati. 

#TiffanyandCo #gioielli #jewelsdesign
Tiffany & Co. ha presentato la nuova collezione di gioielli Blue Book: Tiffany Celeste nella storica villa Beverly Estate di Beverly Hills.

La collezione di 157 pezzi è stata esposta in teche di vetro. 

"È un momento molto emozionante per noi presentare questa collezione... Ci sono voluti due anni per creare questa collezione", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. Alexander Arnault. Ha anche aggiunto: "Stiamo davvero cercando di trasformare il marchio in qualcosa di più elevato di quanto sia mai stato".

Tra gli ospiti c'erano numerose celebrità come Emily Blunt, Anya Taylor-Joy, Reese Witherspoon con la figlia Olivia Wilde, Suki Waterhouse e altri 150 invitati. 

#TiffanyandCo #gioielli #jewelsdesign
Tiffany & Co. ha presentato la nuova collezione di gioielli Blue Book: Tiffany Celeste nella storica villa Beverly Estate di Beverly Hills.

La collezione di 157 pezzi è stata esposta in teche di vetro. 

"È un momento molto emozionante per noi presentare questa collezione... Ci sono voluti due anni per creare questa collezione", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. Alexander Arnault. Ha anche aggiunto: "Stiamo davvero cercando di trasformare il marchio in qualcosa di più elevato di quanto sia mai stato".

Tra gli ospiti c'erano numerose celebrità come Emily Blunt, Anya Taylor-Joy, Reese Witherspoon con la figlia Olivia Wilde, Suki Waterhouse e altri 150 invitati. 

#TiffanyandCo #gioielli #jewelsdesign
Tiffany & Co. ha presentato la nuova collezione di gioielli Blue Book: Tiffany Celeste nella storica villa Beverly Estate di Beverly Hills. La collezione di 157 pezzi è stata esposta in teche di vetro. "È un momento molto emozionante per noi presentare questa collezione... Ci sono voluti due anni per creare questa collezione", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co. Alexander Arnault. Ha anche aggiunto: "Stiamo davvero cercando di trasformare il marchio in qualcosa di più elevato di quanto sia mai stato". Tra gli ospiti c'erano numerose celebrità come Emily Blunt, Anya Taylor-Joy, Reese Witherspoon con la figlia Olivia Wilde, Suki Waterhouse e altri 150 invitati. #TiffanyandCo #gioielli #jewelsdesign
12 ore ago
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1/6
Louis Vuitton ha presentato la collezione Pre-Fall 2024.
La collezione si ispira all'immagine dei marinai e all'atmosfera del viaggio.Pharella Williams ridefinisce l'abbigliamento maschile in una fusione di tradizione e modernità.

"Un'ode all'universo dei marinai, la collezione fonde gli emblemi storici della casa con immagini nautiche per creare un guardaroba che evoca lo splendore del mare", scrive il marchio.

##louısvuıtton #PREFALL24
Louis Vuitton ha presentato la collezione Pre-Fall 2024.
La collezione si ispira all'immagine dei marinai e all'atmosfera del viaggio.Pharella Williams ridefinisce l'abbigliamento maschile in una fusione di tradizione e modernità.

"Un'ode all'universo dei marinai, la collezione fonde gli emblemi storici della casa con immagini nautiche per creare un guardaroba che evoca lo splendore del mare", scrive il marchio.

##louısvuıtton #PREFALL24
Louis Vuitton ha presentato la collezione Pre-Fall 2024.
La collezione si ispira all'immagine dei marinai e all'atmosfera del viaggio.Pharella Williams ridefinisce l'abbigliamento maschile in una fusione di tradizione e modernità.

"Un'ode all'universo dei marinai, la collezione fonde gli emblemi storici della casa con immagini nautiche per creare un guardaroba che evoca lo splendore del mare", scrive il marchio.

##louısvuıtton #PREFALL24
Louis Vuitton ha presentato la collezione Pre-Fall 2024.
La collezione si ispira all'immagine dei marinai e all'atmosfera del viaggio.Pharella Williams ridefinisce l'abbigliamento maschile in una fusione di tradizione e modernità.

"Un'ode all'universo dei marinai, la collezione fonde gli emblemi storici della casa con immagini nautiche per creare un guardaroba che evoca lo splendore del mare", scrive il marchio.

##louısvuıtton #PREFALL24
Louis Vuitton ha presentato la collezione Pre-Fall 2024.
La collezione si ispira all'immagine dei marinai e all'atmosfera del viaggio.Pharella Williams ridefinisce l'abbigliamento maschile in una fusione di tradizione e modernità.

"Un'ode all'universo dei marinai, la collezione fonde gli emblemi storici della casa con immagini nautiche per creare un guardaroba che evoca lo splendore del mare", scrive il marchio.

##louısvuıtton #PREFALL24
Louis Vuitton ha presentato la collezione Pre-Fall 2024.
La collezione si ispira all'immagine dei marinai e all'atmosfera del viaggio.Pharella Williams ridefinisce l'abbigliamento maschile in una fusione di tradizione e modernità.

"Un'ode all'universo dei marinai, la collezione fonde gli emblemi storici della casa con immagini nautiche per creare un guardaroba che evoca lo splendore del mare", scrive il marchio.

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Louis Vuitton ha presentato la collezione Pre-Fall 2024. La collezione si ispira all'immagine dei marinai e all'atmosfera del viaggio.Pharella Williams ridefinisce l'abbigliamento maschile in una fusione di tradizione e modernità. "Un'ode all'universo dei marinai, la collezione fonde gli emblemi storici della casa con immagini nautiche per creare un guardaroba che evoca lo splendore del mare", scrive il marchio. ##louısvuıtton #PREFALL24
2 giorni ago
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2/6
Julia Roberts con un sorriso raggiante per la rivista francese Madame Figaro.

#juliaroberts #madamefigaro
Julia Roberts con un sorriso raggiante per la rivista francese Madame Figaro.

#juliaroberts #madamefigaro
Julia Roberts con un sorriso raggiante per la rivista francese Madame Figaro.

#juliaroberts #madamefigaro
Julia Roberts con un sorriso raggiante per la rivista francese Madame Figaro.

#juliaroberts #madamefigaro
Julia Roberts con un sorriso raggiante per la rivista francese Madame Figaro.

#juliaroberts #madamefigaro
Julia Roberts con un sorriso raggiante per la rivista francese Madame Figaro.

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Julia Roberts con un sorriso raggiante per la rivista francese Madame Figaro. #juliaroberts #madamefigaro
3 giorni ago
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3/6
La top model Bella Hadid ha presentato al mondo la prima campagna del suo marchio Orebella, il cui slogan è "Libera la tua alchimia".

"Dopo che mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme e ho iniziato ad avere problemi di salute, io e mia madre ci siamo innamorate degli oli essenziali. Tutta la mia famiglia ha opinioni diverse sulle fragranze. Penso che gli oli essenziali non solo accentuino il tuo profumo naturale, ma possano aggiungere una sensazione di calma e unicità alla tua giornata", ha dichiarato Bella a WWD.

La collezione comprende tre fragranze per il corpo: la legnosa Salted Muse, la floreale Window2Soul e la tropicale Blooming Fire. 
Si tratta di profumi bifasici senza alcool con oli essenziali di camelia, mandorla, oliva, jojoba e karité, che garantiscono un effetto idratante.

#bellahadid #orebella #lymelife
La top model Bella Hadid ha presentato al mondo la prima campagna del suo marchio Orebella, il cui slogan è "Libera la tua alchimia".

"Dopo che mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme e ho iniziato ad avere problemi di salute, io e mia madre ci siamo innamorate degli oli essenziali. Tutta la mia famiglia ha opinioni diverse sulle fragranze. Penso che gli oli essenziali non solo accentuino il tuo profumo naturale, ma possano aggiungere una sensazione di calma e unicità alla tua giornata", ha dichiarato Bella a WWD.

La collezione comprende tre fragranze per il corpo: la legnosa Salted Muse, la floreale Window2Soul e la tropicale Blooming Fire. 
Si tratta di profumi bifasici senza alcool con oli essenziali di camelia, mandorla, oliva, jojoba e karité, che garantiscono un effetto idratante.

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La top model Bella Hadid ha presentato al mondo la prima campagna del suo marchio Orebella, il cui slogan è "Libera la tua alchimia".

"Dopo che mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme e ho iniziato ad avere problemi di salute, io e mia madre ci siamo innamorate degli oli essenziali. Tutta la mia famiglia ha opinioni diverse sulle fragranze. Penso che gli oli essenziali non solo accentuino il tuo profumo naturale, ma possano aggiungere una sensazione di calma e unicità alla tua giornata", ha dichiarato Bella a WWD.

La collezione comprende tre fragranze per il corpo: la legnosa Salted Muse, la floreale Window2Soul e la tropicale Blooming Fire. 
Si tratta di profumi bifasici senza alcool con oli essenziali di camelia, mandorla, oliva, jojoba e karité, che garantiscono un effetto idratante.

#bellahadid #orebella #lymelife
La top model Bella Hadid ha presentato al mondo la prima campagna del suo marchio Orebella, il cui slogan è "Libera la tua alchimia".

"Dopo che mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme e ho iniziato ad avere problemi di salute, io e mia madre ci siamo innamorate degli oli essenziali. Tutta la mia famiglia ha opinioni diverse sulle fragranze. Penso che gli oli essenziali non solo accentuino il tuo profumo naturale, ma possano aggiungere una sensazione di calma e unicità alla tua giornata", ha dichiarato Bella a WWD.

La collezione comprende tre fragranze per il corpo: la legnosa Salted Muse, la floreale Window2Soul e la tropicale Blooming Fire. 
Si tratta di profumi bifasici senza alcool con oli essenziali di camelia, mandorla, oliva, jojoba e karité, che garantiscono un effetto idratante.

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Si tratta di profumi bifasici senza alcool con oli essenziali di camelia, mandorla, oliva, jojoba e karité, che garantiscono un effetto idratante.

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"Dopo che mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme e ho iniziato ad avere problemi di salute, io e mia madre ci siamo innamorate degli oli essenziali. Tutta la mia famiglia ha opinioni diverse sulle fragranze. Penso che gli oli essenziali non solo accentuino il tuo profumo naturale, ma possano aggiungere una sensazione di calma e unicità alla tua giornata", ha dichiarato Bella a WWD.

La collezione comprende tre fragranze per il corpo: la legnosa Salted Muse, la floreale Window2Soul e la tropicale Blooming Fire. 
Si tratta di profumi bifasici senza alcool con oli essenziali di camelia, mandorla, oliva, jojoba e karité, che garantiscono un effetto idratante.

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La top model Bella Hadid ha presentato al mondo la prima campagna del suo marchio Orebella, il cui slogan è "Libera la tua alchimia". "Dopo che mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme e ho iniziato ad avere problemi di salute, io e mia madre ci siamo innamorate degli oli essenziali. Tutta la mia famiglia ha opinioni diverse sulle fragranze. Penso che gli oli essenziali non solo accentuino il tuo profumo naturale, ma possano aggiungere una sensazione di calma e unicità alla tua giornata", ha dichiarato Bella a WWD. La collezione comprende tre fragranze per il corpo: la legnosa Salted Muse, la floreale Window2Soul e la tropicale Blooming Fire. Si tratta di profumi bifasici senza alcool con oli essenziali di camelia, mandorla, oliva, jojoba e karité, che garantiscono un effetto idratante. #bellahadid #orebella #lymelife
4 giorni ago
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4/6
Victoria Beckham e Mango hanno collaborato alla creazione di una capsule collection primavera/estate per il 40° anniversario del marchio Mango.

Gli abiti di Victoria Beckham sono caratterizzati non solo dalla sartorialità e dall'eleganza casual, ma anche dalla comodità. I suoi modelli sono noti per le linee pulite, i tagli rigorosi e l'interpretazione moderna delle silhouette classiche. Questi accenti sono anche in linea con i valori fondamentali di Mango: stile, qualità e femminilità.

La collezione comprende non solo abiti classici in lino con e senza risvolto, abiti casual e da sera, ma anche accessori minimalisti, scarpe e tre tipi di borse. Tra i tessuti utilizzati figurano lino, seta pregiata e cotone. 

La collezione si è rivelata sobria, elegante ed espressa in tonalità neutre come il bianco, il nero, il lilla-rosa, il pesca e il blu. 

#victoriabeckam #mango #capsulecollectıon
Victoria Beckham e Mango hanno collaborato alla creazione di una capsule collection primavera/estate per il 40° anniversario del marchio Mango.

Gli abiti di Victoria Beckham sono caratterizzati non solo dalla sartorialità e dall'eleganza casual, ma anche dalla comodità. I suoi modelli sono noti per le linee pulite, i tagli rigorosi e l'interpretazione moderna delle silhouette classiche. Questi accenti sono anche in linea con i valori fondamentali di Mango: stile, qualità e femminilità.

La collezione comprende non solo abiti classici in lino con e senza risvolto, abiti casual e da sera, ma anche accessori minimalisti, scarpe e tre tipi di borse. Tra i tessuti utilizzati figurano lino, seta pregiata e cotone. 

La collezione si è rivelata sobria, elegante ed espressa in tonalità neutre come il bianco, il nero, il lilla-rosa, il pesca e il blu. 

#victoriabeckam #mango #capsulecollectıon
Victoria Beckham e Mango hanno collaborato alla creazione di una capsule collection primavera/estate per il 40° anniversario del marchio Mango.

Gli abiti di Victoria Beckham sono caratterizzati non solo dalla sartorialità e dall'eleganza casual, ma anche dalla comodità. I suoi modelli sono noti per le linee pulite, i tagli rigorosi e l'interpretazione moderna delle silhouette classiche. Questi accenti sono anche in linea con i valori fondamentali di Mango: stile, qualità e femminilità.

La collezione comprende non solo abiti classici in lino con e senza risvolto, abiti casual e da sera, ma anche accessori minimalisti, scarpe e tre tipi di borse. Tra i tessuti utilizzati figurano lino, seta pregiata e cotone. 

La collezione si è rivelata sobria, elegante ed espressa in tonalità neutre come il bianco, il nero, il lilla-rosa, il pesca e il blu. 

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Victoria Beckham e Mango hanno collaborato alla creazione di una capsule collection primavera/estate per il 40° anniversario del marchio Mango.

Gli abiti di Victoria Beckham sono caratterizzati non solo dalla sartorialità e dall'eleganza casual, ma anche dalla comodità. I suoi modelli sono noti per le linee pulite, i tagli rigorosi e l'interpretazione moderna delle silhouette classiche. Questi accenti sono anche in linea con i valori fondamentali di Mango: stile, qualità e femminilità.

La collezione comprende non solo abiti classici in lino con e senza risvolto, abiti casual e da sera, ma anche accessori minimalisti, scarpe e tre tipi di borse. Tra i tessuti utilizzati figurano lino, seta pregiata e cotone. 

La collezione si è rivelata sobria, elegante ed espressa in tonalità neutre come il bianco, il nero, il lilla-rosa, il pesca e il blu. 

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Victoria Beckham e Mango hanno collaborato alla creazione di una capsule collection primavera/estate per il 40° anniversario del marchio Mango. Gli abiti di Victoria Beckham sono caratterizzati non solo dalla sartorialità e dall'eleganza casual, ma anche dalla comodità. I suoi modelli sono noti per le linee pulite, i tagli rigorosi e l'interpretazione moderna delle silhouette classiche. Questi accenti sono anche in linea con i valori fondamentali di Mango: stile, qualità e femminilità. La collezione comprende non solo abiti classici in lino con e senza risvolto, abiti casual e da sera, ma anche accessori minimalisti, scarpe e tre tipi di borse. Tra i tessuti utilizzati figurano lino, seta pregiata e cotone. La collezione si è rivelata sobria, elegante ed espressa in tonalità neutre come il bianco, il nero, il lilla-rosa, il pesca e il blu. #victoriabeckam #mango #capsulecollectıon
5 giorni ago
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Una Deva Cassel incredibilmente bella sulla copertina di maggio di Woman Madame Figaro.

#DevaCassel #womanmadamefigaro #fashionphotography
Una Deva Cassel incredibilmente bella sulla copertina di maggio di Woman Madame Figaro.

#DevaCassel #womanmadamefigaro #fashionphotography
Una Deva Cassel incredibilmente bella sulla copertina di maggio di Woman Madame Figaro.

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Una Deva Cassel incredibilmente bella sulla copertina di maggio di Woman Madame Figaro. #DevaCassel #womanmadamefigaro #fashionphotography
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